Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > TESSERINI VENATORI, NON È PIÙ TASSATIVO IL TERMINE DI RICONSEGNA DEL 20 MARZO DI OGNI ANNO

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

TESSERINI VENATORI, NON È PIÙ TASSATIVO IL TERMINE DI RICONSEGNA DEL 20 MARZO DI OGNI ANNO

 

mercoledì 15 febbraio 2017:

Deve essere invece riconsegnato al Comune di residenza al momento del ritiro del tesserino venatorio per la nuova stagione

 

EMPOLI – Tesserini venatori, si cambia. Ecco quali sono le novità sulle modalità di riconsegna dei tesserini venatori, introdotte con la recente Legge Regionale Toscana del 1 marzo 2016 n. 20, che ha modificato le leggi inerenti il prelievo venatorio (L.R. 3/94) e il calendario venatorio toscano (L.R. 20/2002).

In particolare è stato modificato l'articolo 6 comma 4 della L.R. 20/2002, con il quale il termine tassativo della riconsegna fissata per il 20 marzo di ogni anno decade.

Con questa modifica normativa non è più inderogabile il termine del 20 di marzo di ogni anno per la restituzione del tesserino venatorio regionale cartaceo al Comune di residenza, che ogni cacciatore deve avere con se durante l'attività venatoria, come mezzo di controllo sulla sua attività.

 

QUANDO PUO’ ESSERE RICONSEGNATO IL TESSERINO? - Il tesserino venatorio viene quindi riconsegnato al Comune di residenza al momento del ritiro del tesserino per la nuova stagione di caccia. Non ci sarà la sanzione amministrativa per la mancata riconsegna dello stesso entro il 20 di marzo di ogni anno. In caso di cambio di residenza il tesserino va riconsegnato al Comune che lo ha rilasciato.

 

IL FUTURO - Il tesserino venatorio cartaceo potrà essere sostituito con untesserino digitale su supporto informatizzato secondo disposizioni tecniche che verranno definite dalla Giunta Regionale della Toscana.

Comune di Empoli

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 881 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

882
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.